• Pane e Sostituti
  • Dolci Biscotti e Merendine
  • Cereali e Muesli
  • Pasta
  • Preparati Mix e Farine
  • Snack Dolci e Salati
  • Promo
  • Novità
  • Bio
  • Condizioni di vendita
  • Buono Asur Marche
  • Home
  • La Bottega
  • Shop
  • Carrello (0)
    logo

    Condizioni di vendita

    Condizioni Generali Contratto

    Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo). Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra la ditta Bontà Senza Glutine e il consumatore (cliente).

    Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito.

    Condizioni di Vendita

    Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all’atto dell’acquisto.

    Prima della conferma dell’acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di piu’ prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.

    Nel caso qualche prodotto risultasse mancante al momento della conclusione dell’ordine, Bontà Senza Glutine provvederà a contattare il cliente per proporre eventuali sostituzioni o comunque informarlo della mancanza del prodotto.

    Spese di Spedizione

    Bontà Senza Glutine procederà a spedire in tutta Italia l’ordine entro 24/48 ore. Spedizione Standard Gratuita in Italia per ordini superiori a €89. Per ordini di importo inferiore a €90 il costo della Spedizione Standard è €9.90 (isole e zone disagiate escluse. La tariffa verrà comunicata in seguito direttamente al cliente dopo la finalizzazione dell’ordine) 

     

    Diritto di Recesso

    Bontà Senza Glutine  garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto.

    Per esercitare tale diritto si deve inviare inviare una Raccomandata A/R e preferibilmente anche una mail all’indirizzo shop@bontasenzaglutine.it specificando il numero d’ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro 14 giorni (di calendario) dal ricevimento merce.

    Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

    1) Ai sensi dell’articolo 64 e segg del D.Lgs. n. 206/ 2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Bontà Senza Glutine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

    2) Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti. Non verranno accettati prodotti utilizzati o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia.

    3) A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione saranno a carico del cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

    4) La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria).

    5) In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

    6) Se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario entro 14 giorni (di calendario) dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

    Come funziona


    Visita il nostro Shop!

    Scegli tra oltre 500 prodotti e metti nel carrello i tuoi prodotti preferiti

    Modalità di pagamento

    Scegli la modalità di pagamento che preferisci. Puoi anche utilizzare il tuo Buono Asur Celiachia della Regione Marche e fare la tua spesa erogabile gratis!

    Hai dubbi o vuoi informazioni?

    Mandaci un messaggio Whatsapp allo 3518880285